giovedì 20 ottobre 2011

NON SI FINISCE MAI D' IMPARARE........


Ogni volta che vado ad uno stage, ogni volta che insegno, ogni volta che mi alleno da solo o in gruppo mi rendo conto di quanto ho ancora da imparare nel Karate.Per molti potrebbe essere una tragedia, x me è un punto di forza perchè vuol dire che la mia pratica è ancora in evoluzione, che riesco ancora a progredire e questo è un grande sprono per i miei allenamenti. Ultimamente mi pesa anche insegnare, ho voglia di fare l' allievo e di assorbire come una spugna quante più informazioni possibili, è per questo che ad ogni occasione cerco sempre di allenarmi con i grandi nomi del Karate (senza mai perdere le mie guide di riferimento) e soprattutto con i piccoli grandi maestri e amici che pur non avendo la fama e la possibilità di pubblicizzare le proprie qualità non hanno da invidiare nulla a molte persone, comunque anche in questo senso si stà lavorando con il gruppo di Karate Nijukunkai insieme al M° Guerrasio, sono convinto che si sentirà parlare molto presto e su larga scala delle iniziative che abbiamo in cantiere. CONTINUATE AD ALLENARVI e soprattutto fatelo con la mentalità della cintura bianca, perchè in fondo solo così potrete avere l' umiltà per continuare ad apprendere e per fare la differenza con le blasonate cinture piene di dan e di fumo che invadono il nostro panorama!OSU!!